Gli impianti sono completamente automatizzati e disponibili in vari modelli per piccoli giardini o terrazzi, parchi e giardini da 100 m2 fino a 12.000 m2.
Il sistema di facile installazione è composto da una centralina di pressurizzazione / miscelazione completamente automatica che vi permetterà di godere liberamente dei vostri spazi esterni.
Chiamaci per un soprallugo gratuito cell. 3339202897
info@kaulonservice.com
I prodotti naturali, che potrete scegliere dal nostro catalogo, sono stati creati e selezionati per rispettare l’ambiente. Sono innocui per le api e per gli animali domestici oltre che per persone e bambini.
Chiamaci per un soprallugo gratuito cell. 3339202897
info@kaulonservice.com
Pochi minuti di funzionamento al giorno garantiscono una protezione costante riducendo lo spreco di prodotto. Grazie alla nostra gamma completa potrete scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze e controllarne il funzionamento anche da remoto.
Chiamaci per un soprallugo gratuito cell. 3339202897
info@kaulonservice.com
La qualità dei prodotti utilizzati per la costruzione delle nostre centraline permette di ridurre i costi di manutenzione. Potete scegliere il vostro piano di manutenzione personalizzato oppure eseguirla in autonomia. La garanzia totale è estendibile fino a 5 anni.
Chiamaci per un soprallugo gratuito cell. 3339202897
info@kaulonservice.com
Per definire la grandezza dell’impianto occorre calcolare il perimetro del giardino, dividere il valore per 4 e arrotondare il risultato ottenuto per eccesso.
Si otterrà il numero di ugelli base dell’impianto.
Verificare se al centro del giardino sono presenti aree da proteggere con un prodotto repellente (zona BBQ, gazebo, etc.) e aggiungere quindi un numero di ugelli sufficiente a garantire una buona copertura. Aggiungere poi gli accessori desiderati e l’impianto sarà così determinato.
Come da nostro esempio:
(36m + 36m) + (28 m + 28 m) = 72 + 56 = 128 : 4 = 32 ugelli => ZA 100.
Chiamaci per un soprallugo gratuito cell. 3339202897
info@kaulonservice.com
L’installazione di Tech Mosquitoes Aer-San® 4.0 è semplice, e veloce e praticamente invisibile. Posizionata la macchina, si installeranno dei piccoli ugelli nebulizzatori nel perimetro della proprietà collegati con appositi raccordi e specifiche tubazioni. L’installazione, in moltissimi casi, si esegue senza scavi e opere murarie. Il tubo viene fissato alle recinzioni, alle reti o siepi di confine o alla vegetazione tramite semplici fascette, oppure praticando un piccolo scavo che nasconde perfettamente il tubo. Una volta finita l’installazione si procede con la programmazione dei tempi di funzionamento che saranno adeguati alle vostre esigenze, in modo che la centralina si attivi al momento giusto e vi dia finalmente la possibilità di essere liberi dalle zanzare nel vostro giardino e/o spazio all’aperto.
Chiamaci per un soprallugo gratuito cell. 3339202897
info@kaulonservice.com
CONTROLLO
Funzionamento della centralina e di tutti i suoi componenti. Controllare il riduttore di pressione a centralina accesa.
AZIONE
Inserire sotto al pescante della pompa dosatrice un flacone con sola acqua. Collegare la centralina alla corrente, all’acqua e alla tubazione di mandata. Accendere la centralina in modalità manuale e mettere in pressione l’impianto. Verificare che la pompa dosatrice prelevi l’acqua dal flacone. Verificare che tutti gli ugelli nebulizzino correttamente. In caso di ostruzione provvedere alla loro pulizia. Verificato il funzionamento, sostituire il flacone con quello del prodotto e programmare l’impianto
CONTROLLO
Verifica della corretta nebulizzazione degli ugelli 1 o 2 volte a stagione e presenza di fogliame eventualmente da rimuovere.
AZIONE
Spegnere la pompa dosatrice. Avviare la centralina in modalità manuale con sola acqua. Consultare il manuale per le tempistiche e i dettagli.
AZIONE
Sostituire il prodotto con un flacone di acqua e accendere la centralina in modalità manuale. Ruotare la leva di regolazione della pompa dosatrice per portarla al massimo della portata, oppure utilizzare l’apposita funzione nella centralina WIFI. Dopo alcuni minuti di funzionamento spegnere la centralina, scollegare la tubazione di mandata e svuotare l’impianto con aria compressa. Per un corretto svolgimento dell’operazione consultate la sezione dedicata sul manuale. Al termine dell’operazione riporre la centralina al riparo per la stagione di non utilizzo.